Allievo di coach D'Onofrio convocato nella nazionale spagnola

Pubblicato il da vastorugby

I frutti del lavoro impostato da coach Massimiliano D’Onofrio iniziano a vedersi. Almeno in Spagna, dove l’allenatore e dirigente del Vasto Rugby ha vissuto, giocato e allenato per tanti anni, prima di fare ritorno in Italia, nella città adriatica. Con grande orgoglio il 42enne allenatore ha appreso della notizia della convocazione nella nazionale iberica del 22enne Francisco Hernandez, detto Paquillo, suo compagno e allievo fin da adolescente con la maglia del Motril.

Il giovane mediano d’apertura spagnolo è rimasto molto legato al suo club di formazione, tanto che in una gara natalizia disputata assieme ad amici pochi mesi fa, scelse di far giocare nel suo ruolo il figlio di Massimiliano, il 16enne Pierangelo, spostandosi nel ruolo di primo centro, al fine di dare dei consigli al ragazzo.

<<E’ per me una grande gioia – ha dichiarato coach D’Onofrio – Questo sta a testimoniare che col lavoro e la passione si possono raggiungere grandi traguardi. Il mio invito è rivolto ai ragazzi di Vasto affinché vengano a giocare col nostro club per scoprire la bellezza e i valori di questo sport>>.

Con tag News

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post