Il Vasto Rugby a cena coi propri sostenitori

Pubblicato il da vastorugby

cozze-2.jpgIl Vasto Rugby non si smentisce e si conferma squadra vicina ai propri tifosi e alla città. Per questo motivo mercoledì sera primo agosto la squadra del presidente e allenatore Massimiliano D’Onofrio ha animato piazza Barbacani, pieno centro vastese, con una cena a base di cozze che ha unito giocatori, simpatizzanti e tifosi dei colori biancorossi.

Da veri dominatori del terzo tempo, gli Arciglioni hanno “occupato” la piazza, grazie all’ospitalità del locale “Sesto Senso” e alla generosità di uno dei tesserati, il 18enne Nicola Spinelli, che ha offerto a tutti 30 chili di cozze nostrane. Fra un brindisi e una spaghettata, la serata è trascorsa in allegria, in una tavolata che comprendeva giovani e meno giovani simpatizzanti della palla ovale, oltre ad alcuni dei protagonisti dei prossimi campionati regionali di rugby. La serata conviviale è stata l’ennesima dimostrazione di come il Vasto Rugby si candidi a squadra del cuore dei vastesi e di vicinanza alla “piazza” molto che più di altre discipline. Il rapporto così stretto fra giocatori e tifosi è il simbolo della volontà del club di costruire qualcosa di importante in città e va al di là del mero valore sportivo della squadra guidata da Massimiliano D’Onofrio.

In vista dei prossimi impegni sul campo quindi, il Vasto Rugby dà appuntamento ai propri tifosi nelle piazze, visto che il team biancorosso promette di diventare un punto di riferimento della comunità vastese.

Con tag News

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post