Seconda di campionato: gli Arciglioni ospiti dell’imbattibile Paganica

Pubblicato il da vastorugby

Secondo appuntamento stagionale per il Vasto Rugby. Domenica 14 ottobre gli Arciglioni saranno di scena sul campo comunale di via Onna, a Paganica, contro le formazioni locali. Due infatti i match in programma per la seconda giornata di campionato: alle 14 spazio alla gara fra gli under 20, mentre alle 15,30 saranno i seniores a sfidarsi.

Si tratta di due impegni particolarmente duri per i ragazzi di Massimiliano D’Onofrio. Per i ragazzi della categoria giovanile, alla seconda partita della loro carriera, sarà un ostacolo ancor più alto da superare rispetto a quello dell’esordio, quando i baby Arciglioni hanno lasciato spazio all’Abruzzo rugby.

I seniores invece sanno già benissimo quali difficoltà nasconda la sfida agli aquilani, di gran lunga il XV meglio attrezzato di tutta la serie C regionale abruzzese. L’obiettivo per la compagine vastese sarà quello di non sfigurare davanti a un avversario di categoria superiore, facendo fare al tempo stesso esperienza ai pochi volti nuovi a disposizione.

Con tag Preview

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post