Ecco il calendario: prima di campionato contro l'Abruzzo Rugby

Pubblicato il da vastorugby

Inizio in salita, finale da brividi. Questo in estrema sintesi il calendario del Vasto Rugby. Il comitato regionale abruzzese della Fir ha infatti reso note le date del campionato di serie C che scatterà domenica 7 ottobre e terminerà esattamente sei mesi dopo, il 7 aprile 2013.  Nove le squadre partecipanti alla competizione, così come nella passata stagione. L’unica variazione è l’inserimento del Peligna rugby al posto del Volsci Sora, tornato nella propria regione, il Lazio.

Gli Arciglioni debutteranno fra le mura amiche del campo del circolo tennis di San Salvo Marina contro l’Abruzzo rugby, formazione di Chieti fra le più attrezzate del torneo. Sette giorni dopo la trasferta più impegnativa, quella di Paganica contro la compagine che ha dominato lo scorso campionato.

Domenica 21 ottobre il Vasto Rugby osserverà un turno di riposo per poi tornare in campo il 4 novembre in casa contro il Tortoreto. La quinta giornata metterà gli Arciglioni di fronte al Peligna, sempre sul campo di San Salvo, mentre alla sesta i biancorossi faranno visita al Cus L’Aquila. Settima giornata con la sfida Vasto-Old Pescara, mentre all’ottava i ragazzi del presidente Massimiliano D’Onofrio saranno di scena a Teramo. Ultima di campionato contro l’Atessa. All’andata il match si disputerà in riva all’Adriatico mentre al ritorno, come atto conclusivo del torneo, gli Arciglioni chiuderanno la stagione nel sangrino.

Con tag News

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post